Benvenuto a Donne in Prima Linea (Women on the Frontlines) Italia.
Ecco la nostra direttrice Europeo, Vita Panico.
Vita e figlia di Italiani, nate e cresciuta in Toronto, Canada. In maggio 2023, a sentito dalla parte del Signore che doveva ritornare alle sue radici, e adesso da gennaio 2024 sta vivendo in Italia.
Dal moment che e arrivata in Italia, il Signore continua a rivelarla is Suoi piani meravigliosi per questa terra.
Vita e un autore e una profeta che e stata mandato in Europa per un lavoro apostolico, per un tempo come questo.
Chi sono queste Donne in Prima Linea?
La nostra missione: dare potere, equipaggiare, mobilitare e connettere le donne di tutto il mondo al servizio di Cristo e alla costruzione del Regno di Dio.
Attraverso le nostre conferenze, gli eventi formativi, le attività di sensibilizzazione e i progetti missionari, le donne ricevono incoraggiamento, preparazione e insegnamento. Il movimento ha un sapore profetico e apostolico dinamico e chiama le donne a impegnarsi in modo radicale, a sviluppare il carattere e a servire nel Regno di Dio.
Per capire dipiù della storia meraviglioso del ministero, clicca qui!
Per i nostri partners (sostenitori) di $1 al giorno o dipiù (20€ *mese) che parlano Inglese, offriamo mentoring e formazione settimanali. Offriamo anche diversi incontri di preghiera a settimana in cui preghiamo per chi unque partecipa e per il ministero, e in piu una chat settimanale su Zoom con la comunità.
Questi incontri sono tutti gratuiti e facoltativi per i partner/sostenitori, perché siamo chiamati a fornire alle donne un accesso accessibile al loro destino profetico.
Ottima Novità: Il mentoring, gli incontri di preghiera e le chat Zoom (in lingua italiana) inizieranno a gennaio 2026!!!
Per diventare subito un partner/sostenitore, clicca qui e scegli "Donate Monthly" per iniziare il tuo contributo mensile.
Dopo effettuato il contributo, clicca anche qui e scorri fino in fondo alla pagina per compilare il modulo di richiesta per diventare partner.
Donne in Prima Linea fa parte delle donne di Salmo 68:11-12 che dice, “Dio Onnipotente proclama la parola del Vangelo con potenza, e le donne guerriere di Sion ne trasmettono il messaggio: ‘Le legioni vittoriose sono state vinte. Guardatele in fuga!’ Ora le donne di Sion sono lasciate a raccogliere il bottino.”
Una Grande Missione per l’Italia
Vita e Libertà - Giro di Preghiera
Maggio 2025, Dio a dato una missione a Vita mentre digiunava pregando.
Lui a detto, “Vai in ogni provincia d’Italia a preghare.” Vita ha capito tramite una visione che questo giro di preghiera non era solo per lei. Questo e un invito a la chiesa Italiana di unirsi in preghiera per questa nazione.
Quindi questo e un INVITO dalla parte del Signore affinché gli intercessori, le sentinelle e i guardiani si riuniscano in unità e collaborano con Lui per vedere il destino di questa nazione compiersi. Siete tutti invitati a partecipare!
Questa è una stagione e un momento PRESENTE!
Il nostro giro inizia il 22 settembre 2025 nella regione Piemonte.
Come posso partecipare per fare la mia parte?
Siamo così felice che tu l'abbia chiesto!
Ci sono due modi per essere una benedizione per questo ministero.
Uno è diventare un partner mensile, cliccando qui. (This way gives you access to all the free trainings we offer as a ministry). Dopo effettuato il contributo, clicca anche qui e scorri fino in fondo alla pagina per compilare il modulo di richiesta per diventare partner.
L'altro è quello di effettuare una offerta una tantum o periodica per contribuire a coprire i costi di viaggio e altre spese associate al Giro Preghiera VITA & LIBERTÀ cliccando qui.
Che viviate in Italia o meno, alcuni di voi sentiranno nel cuore il desiderio di unirsi a Vita per una tappa di questo tour.
Crediamo che Dio stia chiamando le persone alle proprie radici con il potente scopo di riportare i legittimi eredi alla terra. Questo include eredi sia spirituale tramite la nostra famiglia di fede che di quello del patrimonio italiano/europeo.
Se questo è il vostro caso e desiderate informazioni su come unirvi a noi sul campo, cliccate il bottone in fondo e compilate questo modulo in modo che possiamo includervi in un gruppo esistente o creare un tour appositamente per voi.
L'obiettivo di questo tour è quello di riunire intercessori, sentinelle e guardiani per formare un progetto di preghiera di 365 giorni, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Questo in risposta a una profezia pubblicata da Cindy Jacobs sulla nazione italiana nel 2018.
Crediamo che se facciamo la nostra parte dell'incarico, Dio risponderà e manterrà la Sua promessa di mettere l'Italia in condizione di respingere l'oscurità che sta arrivando per l'Italia, l'Europa e il mondo.
Forse non vivete in Italia, ma il vostro cuore batte per questa terra. Ci piacerebbe avere sia intercessori residenti d’Italia che quelli dal’estero inscritti a questa chiamata. E vorremo anche l'aiuto di chi si trova in fusi orari diversi per aiutarci a coprire le ore notturne di intercessione qui in Italia. In questo modo, potremo far partire l'orologio non appena saremo certi di poter coprire tutte le 24 ore del giorno.
Se ti iscrivi per ricevere aggiornamenti su dove siamo e dove andremo, possiamo tenerti aggiornato su ciò che Dio sta facendo in ogni provincia.
Inoltre, puoi condividere queste informazioni con i tuoi amici italiani (e non) che vivono in Italia o che stanno pianificando un viaggio in Italia. Potrebbero voler partecipare in qualche modo.
Oltre a donare e pregare con noi, condividere è una delle cose più preziose che puoi fare.
Iscriviti qui sotto e speriamo di vederti per strada.

